Atelier Natura: EcoRitrovo Artistico-Letterario

Posted on Mar 15, 2012

DAL GIOVEDì ALLA DOMENICA DALLE 19,00 IN POI

Anche questa estate il Campo dell’Arte apre i suoi spazi di sera.
Dal 20 giugno tutte le settimane, dal giovedì alla domenica dalle ore 19,00 in poi, saremo con voi offrendo serate uniche e rilassanti. Immersi nella natura e nell’arte del nostro parco troverete:

  • MANGIARE

    Cibi preparati con prodotti biologici e a Km zero o raccolti direttamente dal nostro orto, il tutto con un particolare occhio di riguardo per i produttori locali. Ogni portata sarà accompagnata da una descrizione dei prodotti utilizzati, della loro origine, dei metodi di preparazione, perché ciò che mangiamo, crediamo sia di vitale importanza per la cura del nostro benessere.
    Vegani, vegetariani ma anche chi ama la carne, troverà pane per i propri denti. A questi ultimi sono dedicate le nostre “grigliate sotto le stelle”. Inoltre aperitivi e degustazioni, presentazione di produttori locali, approfondimenti sul mondo del bio e tanto altro.

  • BERE

    Ottimi vini biologici di produttori locali o birre artigianali dal gusto particolarmente raffinato, da bere in compagnia o da abbinare al cibo. Inoltre degustazioni e incontri con produttori locali, curiosità ed approfondimenti sul mondo del buon bere, perchè anche l’ugola vuole la sua parte!

  • RELAX

    Per chi cerca serate rilassanti e convivialità, questo è il posto giusto per voi!
    Lontano dall’afa estiva della città, immersi nella natura e sotto un cielo stellato, accompagnati dall’emozionante danza delle lucciole, sarete trasportati in un’atmosfera selvaggia e sognante, ricca di suggestioni… Riposate la vostra mente e le vostre membra dopo giornate stressanti di lavoro, fatevi cullare da musica d’atmosfera e lasciate sciogliere via lo stress quotidiano.

  • CULTURA

    Non mancherà mai occasione per gli amanti del cibo per l’anima: mostre d’arte e incontri con gli artisti, performance teatrali, presentazione di libri e reading, fotografia, cinema e tanto altro.
    Da quest’anno parte anche il nostro “Angolo del Libro”, uno spazio dedicato al book sharing, un modo originale per condividere letture e passioni… porta con te un libro e prendine un altro in cambio! Diffondiamo la cultura attraverso la condivisione!

  • DIVERTIMENTO

    Enjoy yourself! Ti divertirai partecipando ai nostri eventi: jazz, blues, rock e tanta live music, cene con delitto, dj e vj set, installazioni multimediali e tanti amici da incontrare.